Affidamenti in Conto Corrente
Flessibilità per la tua impresa
L’apertura di credito offre una soluzione flessibile per la tua impresa, tenendo conto dei volumi aziendali e della capacità di rimborso. L’utilizzo del credito è a discrezione del cliente, con interessi calcolati in base all’importo e alla durata dell’utilizzo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca. L’erogazione del credito è subordinata all’approvazione della Banca.
Vantaggi
Flessibilità d’uso: utilizza il credito in base alle esigenze della tua impresa, con la possibilità di prelevare somme in una o più volte
Interessi personalizzati: gli interessi sono calcolati in funzione dell’importo utilizzato e della durata dell’utilizzo, offrendo una gestione finanziaria su misura
Ripristino del credito: rimborso tramite versamenti, bonifici o altri accrediti, ripristinando la disponibilità del credito
Durata dell’apertura di credito:
A tempo determinato: l’apertura di credito può essere concessa per un periodo specifico
Rimborso su richiesta: la somma può essere rimborsata su richiesta della banca, garantendo flessibilità nella gestione del credito
Scegli l’apertura di credito per una gestione finanziaria flessibile e personalizzata, adattata alle esigenze della tua impresa.
Documenti necessari
Per l’impresa richiedente ed eventuali garanti, è necessario fornire i seguenti documenti:
Visura CCIAA: aggiornata ai 6 mesi precedenti
Elenco affidamenti bancari/Leasing: dettaglio degli affidamenti bancari e dei contratti di leasing in essere
Elenco principali clienti e fornitori: con dettaglio degli importi relativi
Bilancio ufficiale/Dichiarazione dei redditi: documentazione fiscale ufficiale
Bilancio infrannuale: situazione economico-finanziaria aggiornata
Bilancio consolidato: e/o bilanci delle società del gruppo di appartenenza
Dichiarazione immobili di proprietà: elenco degli immobili di proprietà dell’impresa
Documenti giustificativi: fatture, preventivi e altri documenti rilevanti
Questi documenti sono essenziali per valutare la solidità finanziaria dell’impresa e garantire una gestione trasparente e accurata della richiesta di credito.
Trasparenza
Scarica i documenti per conoscere tutte le caratteristiche e le condizioni
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca. L’erogazione del credito è subordinata all’approvazione della Banca.