Home News Imprese Camillo Venesio, il nostro Amministratore Delegato e Direttore Generale, rieletto Vicepresidente dell’ABI

Privati, Imprese - 10 Luglio 2024

Camillo Venesio, il nostro Amministratore Delegato e Direttore Generale, rieletto Vicepresidente dell’ABI

L’elezione del neoeletto consiglio dell’ABI ha visto la rielezione “per acclamazione” di Antonio Patuelli come Presidente e l’ampliamento della rosa dei vicepresidenti dell’associazione. Tra questi si conferma Camillo Venesio, il nostro Amministratore Delegato e Direttore Generale.

Per lui parole di grande stima e fiducia da parte del presidente Patuelli: “Ringrazio i rappresentanti delle Banche italiane per la fiducia; ringrazio innanzitutto Camillo Venesio che ha guidato con acume e saggezza l’ABI in questi giorni così difficili, nonché per quanto mi ha insegnato in tanti anni e per quanto farà”.

Siamo fieri che il nostro Amministratore Delegato e Direttore Generale ricopra una posizione di così grande rilievo e dimostri come anche le piccole realtà bancarie possano fare la differenza. La sua leadership è fondamentale per affrontare con consapevolezza le grandi sfide che famiglie e imprese italiane devono affrontare.

Siamo certi che con lui non mancheranno una “sana e prudente gestione” e una forte responsabilità sociale.

Leggi il Comunicato Stampa

Leggi la Rassegna Stampa

Potrebbero interessarti

Chiudi menu mobile
COMPLETATO Il file con le regole css statiche generate dal builder Divi, è stato pulito con successo.
Chiudi
COMPLETATO Il local storage del browser è stato pulito con successo.
Chiudi
Skip to content