Distribuzione assicurativa
Helvetia Vita S.p.A
Avvera S.p.A.
Banca del Piemonte S.p.A. con unico socio è iscritta al registro IVASS degli Intermediari Assicurativi e riassicurativi.
Numero iscrizione: D000058742, soggetta al controllo di IVASS.
Sezione: D – Banche, Intermediari finanziari, SIM e Poste Italiane – Divisione servizi di bancoposta
Data iscrizione: 19 febbraio 2007.Sede Legale Via Cernaia 7 – 10121 Torino.
Tel. 011-56521, Sito Internet bancadelpiemonte.it, E-mail info@bancadelpiemonte.it, PEC assicurazioni@postacert.bancadelpiemonte.it.
Il contraente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto a Reclami Via Cernaia 7, 10121 Torino, alla mail reclami@bancadelpiemonte.it, all’indirizzo di posta elettronica certificata reclami@pecbancadelpiemonte.it, via Fax al n. 011/531280 e/o mediante le modalità descritte nel DIP aggiuntivo relativo al prodotto assicurativo o nel sito internet dell’impresa di assicurazione. Qualora il contraente non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte della Banca del Piemonte S.p.A o dell’impresa Assicurativa entro il termine di legge, ha la facoltà di rivolgersi all’IVASS o alla Consob e di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente indicati nei DIP aggiuntivi.