Distribuzione assicurativa

Helvetia Vita S.p.A
Avvera S.p.A.
Banca del Piemonte S.p.A. con unico socio è iscritta al registro IVASS degli Intermediari Assicurativi e riassicurativi.
Numero iscrizione: D000058742, soggetta al controllo di IVASS.
Sezione: D - Banche, Intermediari finanziari, SIM e Poste Italiane - Divisione servizi di bancoposta
Data iscrizione: 19 febbraio 2007.Sede Legale Via Cernaia 7 - 10121 Torino.
Tel. 011-56521, Sito Internet bancadelpiemonte.it, E-mail info@bancadelpiemonte.it, PEC assicurazioni@postacert.bancadelpiemonte.it.
Il contraente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto a Reclami Via Cernaia 7, 10121 Torino, alla mail reclami@bancadelpiemonte.it, all’indirizzo di posta elettronica certificata reclami@pecbancadelpiemonte.it, via Fax al n. 011/531280 e/o mediante le modalità descritte nel DIP aggiuntivo relativo al prodotto assicurativo o nel sito internet dell’impresa di assicurazione. Qualora il contraente non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte della Banca del Piemonte S.p.A o dell’impresa Assicurativa entro il termine di legge, ha la facoltà di rivolgersi all’IVASS o alla Consob e di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente indicati nei DIP aggiuntivi.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile nelle filiali Banca del Piemonte e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.bancadelpiemonte.it, della compagnia www.italiana.it, anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi, dei costi, delle esclusioni e limitazioni del prodotto. Banca del Piemonte SpA con unico socio, con sede legale in Via Cernaia 7 Torino – Tel. 011.56521 – www.bancadelpiemonte.it – assicurazioni@postacert.bancadelpiemonte.it, info@bancadelpiemonte.it iscritto alla sezione D del RUI al numero D000058742 in data 19.02.2007. L’attività di distribuzione assicurativa svolta da Banca del Piemonte è sottoposta all’IVASS come competente Autorità delegata alla vigilanza. Gli estremi identificativi e di iscrizione degli intermediari assicurativi e riassicurativi sono consultabili sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it). Per informazioni sulla possibilità di presentare un reclamo clicca qui. (www.bancadelpiemonte.it/reclami/).