- 3 Luglio 2019
Scopri il Key Token BP
Il nuovo sistema fisico di autenticazione all’Internet Banking per le Imprese
Dal 14 settembre tutte le banche hanno adattato le proprie misure di autenticazione rafforzando gli standard di sicurezza per l’accesso e per l’autorizzazione delle operazioni adeguandoli agli standard richiesti dalla PSD2.
Banca del Piemonte ha scelto, per i suoi clienti non consumatori, di mantenere un sistema fisico di autenticazione dotando le proprie Imprese di un generatore di password usa e getta, il KEY TOKEN BP.
Il KEY TOKEN BP per la gestione dell’Internet Banking (BPnow e CO.Re Banking), fortemente voluto e sostenuto dall’Istituto, è stato pensato per non modificare il modo di lavorare delle Imprese garantendo loro continuità nell’operatività senza rallentare i processi, ma allo stesso tempo rispettando gli standard di sicurezza imposti dal Regolamento Europeo 2018/389.
Se non l’hai ancora fatto ritira subito in Filiale il tuo dispositivo e contatta il Servizio Clienti BP allo 011/2345679: un operatore sarà a disposizione per seguirti nell’attivazione del nuovo token.
Utilizzare il KEY TOKEN BP è semplicissimo!
Consegna in Filiale la vecchia chiavetta OTP, la Banca provvederà a smaltirla correttamente salvaguardando l’ambiente!
Per maggiori informazioni sul servizio di Internet Banking e sui costi consulta i Fogli Informativi Internet Banking – BPnow e C.B.I. – Corporate Banking Interbancario