- 30 Agosto 2019
Garmin Pay: per chi ama restare leggero
Scopri Garmin Pay il servizio che ti consente di pagare tramite il tuo smartwatch con la carta di credito Nexi di Banca del Piemonte anche se l’hai lasciata a casa!
Avere con te le carte di credito, i contanti ed addirittura il tuo smartphone quando ti alleni, non è più necessario: attiva il servizio Garmin Pay e paga attraverso lo smartwatch di ultima generazione in modo veloce e sicuro.
Grazie al nuovo servizio Garmin Pay è infatti possibile pagare con il tuo smartwatch, dotato di tecnologia NFC e compatibile con il servizio, in tutti i negozi dotati di POS contactless.
Dopo la corsa mattutina vuoi un caffè o comprare la colazione prima di tornare a casa? Paga, quasi senza fermarti, con il servizio Garmin Pay: la tua sessione di allenamento sarà ancora più completa e dovrai preoccuparti solo di battere il tuo record!
Attivare Garmin Pay è facilissimo, bastano pochi passi:
- scarica all’App Garmin Connect e connetti il tuo Smartwatch Garmin, aggiornandolo se necessario;
- vai su Dispositivo e scegli Garmin Pay™, “Crea il tuo wallet” e imposta il passcode di 4 cifre che servirà per attivare i pagamenti;
- infine registra le tue carte di credito Nexi di Banca del Piemonte, ne puoi inserire fino a 10.
Ora basterà portare con te solo il tuo Garmin per pagare contactless con il tuo smartwatch in pochi secondi!
L’esperienza di pagamento Garmin Pay è semplice, intuitiva e dotata dei più elevati standard di sicurezza.
Banca del Piemonte propone così per i suoi clienti un ulteriore servizio di pagamento, che va ad arricchire l’ampia offerta di servizi di pagamento digitale, comodo, veloce e sicuro perfettamente in sintonia con la mission dell’istituto, che garantisce una tradizione di innovazione.
Non hai ancora una carta di credito Nexi di Banca del Piemonte? Scegli quella che fa per te e aggiungila subito al servizio Garmin Pay: non perdere l’occasione di fare acquisti anche mentre ti alleni!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale