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Finanziamenti a breve termine​

Ideali per soddisfare esigenze temporanee legate al ciclo produttivo della tua impresa

Questi finanziamenti possono essere utilizzati per far fronte a pagamenti come la 13a e 14a mensilità, per incrementare le scorte di magazzino o per gestire le scadenze fiscali.​
Scegli i finanziamenti a breve termine per garantire la stabilità finanziaria della tua impresa e affrontare con serenità le esigenze temporanee.​

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Tipologie di finanziamento​

Finanziamento a breve termine e Finanziamento a breve termine rotativo:​

​Erogato in un’unica soluzione, ideale per esigenze temporanee, con capitale e interessi rimborsati secondo il piano di ammortamento
Capitale e interessi rimborsati secondo il piano di ammortamento​
Rate mensili​
Fisso o variabile: scegli la soluzione più adatta in base alle tue esigenze
Durata minima di 6 mesi e massima di 17 mesi (più rata di preammortamento)

 

​Finanziamento a scadenza: ​

Erogato in un’unica soluzione, con rimborso della quota capitale alla scadenza e interessi secondo il piano di ammortamento a scadenze concordate
Rimborso della quota capitale alla scadenza, con interessi secondo il piano di ammortamento a scadenze concordate​
Rate trimestrali​
Fisso o variabile: scegli la soluzione più adatta in base alle tue esigenze
 Durata minima di 6 mesi e massima di 15 mesi (più rata di preammortamento)​
Importo minimo di 20.000 €

Documenti necessari

Per l’impresa richiedente ed eventuali garanti, è necessario fornire i seguenti documenti:​
Visura CCIAA: aggiornata ai 6 mesi precedenti.​
Elenco affidamenti bancari/Leasing: dettaglio degli affidamenti bancari e dei contratti di leasing in essere.​
Elenco principali clienti e fornitori: con dettaglio degli importi relativi.​
Bilancio ufficiale/Dichiarazione dei redditi: documentazione fiscale ufficiale.​
Bilancio infrannuale: situazione economico-finanziaria aggiornata.​
Bilancio consolidato: e/o bilanci delle società del gruppo di appartenenza.​
Dichiarazione immobili di proprietà: elenco degli immobili di proprietà dell’impresa.​
Documenti giustificativi: fatture, preventivi e altri documenti rilevanti.​

​Questi documenti sono essenziali per valutare la solidità finanziaria dell’impresa e garantire una gestione trasparente e accurata della richiesta di credito.​

Trasparenza

Scarica i documenti per conoscere tutte le caratteristiche e le condizioni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca. L’erogazione del credito è subordinata all’approvazione della Banca.

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