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Mutui Edilizi

Finanziamenti per la costruzione di fabbricati civili e industriali​

I mutui edilizi sono dedicati alle imprese edili per la costruzione di fabbricati civili o industriali. Al termine delle opere, in caso di frazionamento e accollo, il finanziamento viene trasferito ai singoli acquirenti, garantendo una gestione finanziaria efficiente e flessibile.

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Caratteristiche

Costruiamo insieme a te​

Finanziamo l’impresa durante la realizzazione delle opere, offrendo un supporto finanziario continuo per garantire il successo del progetto. Per agevolare l’impresa, è previsto un periodo iniziale di rate di soli interessi.​

Rimborso rate di soli interessi: calcolati sull’importo erogato per i primi 2 anni
rimborso rate comprensive di capitale e interessi: successivamente, le rate includeranno sia il capitale che gli interessi, secondo quanto previsto in contratto
rate trimestrale: le rate sono pagabili ogni tre mesi
tasso fisso o variabile: scegli tra tasso fisso o variabile in base alle tue esigenze finanziarie
durata minimo 7 anni e massimo 15 anni: comprensivo di un massimo di 2 anni di preammortamento

​Scegli il nostro finanziamento per la realizzazione delle opere per ottenere il supporto finanziario necessario durante tutte le fasi del progetto, con condizioni flessibili e vantaggiose

Documenti necessari

Per il richiedente ed eventuali garanti, è necessario fornire i seguenti documenti:​

visura CCIAA: aggiornata ai 6 mesi precedenti
elenco affidamenti bancari/Leasing: dettaglio degli affidamenti bancari e dei contratti di leasing in essere
elenco principali clienti e fornitori: con dettaglio degli importi relativi
bilancio ufficiale/Dichiarazione dei redditi: documentazione fiscale ufficiale
bilancio infrannuale: situazione economico-finanziaria aggiornata
bilancio consolidato: e/o bilanci delle società del gruppo di appartenenza
piano previsionale/Budget: previsioni finanziarie e budget aziendale
dichiarazione immobili di proprietà: elenco degli immobili di proprietà dell’impresa
atto di provenienza e documentazione catastale: documenti che attestano la proprietà e la situazione catastale dell’immobile
contratto preliminare/proposta d’acquisto: documentazione relativa all’acquisto dell’immobile
computo metrico dei costi: dettaglio dei costi previsti per l’opera
valutazione dell’opera: la valutazione sarà affidata a un perito esperto per garantire una stima accurata e affidabile

Questi documenti sono essenziali per valutare la solidità finanziaria dell’impresa e garantire una gestione trasparente e accurata della richiesta di credito.

Trasparenza

Scarica i documenti per conoscere tutte le caratteristiche e le condizioni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca. L’erogazione del credito è subordinata all’approvazione della Banca.

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