Cessione del quinto
I finanziamenti garantiti e protetti
Il prodotto Cessione del Quinto non è erogato e collocato direttamente da Banca del Piemonte; la Banca fornisce ad AVVERA S.p.A. informazione sui clienti potenzialmente interessati a tali prodotti in virtù di un accordo di segnalazione e senza costi aggiuntivi per il Cliente.
Cessione del quinto della pensione
Dedicato ai pensionati
Prestito non finalizzato a firma singola, di durata compresa tra 24 e 120 mesi. La restituzione avviene con rate mensili (non superiori al 20% della pensione percepita) mediante trattenuta sulla pensione.
E’ assistito da polizza a garanzia del rischio vita con beneficio dell’ente finanziatore.
Cessione del quinto dello stipendio
Per i dipendenti privati e pubblici
Prestito non finalizzato a firma singola, di durata compresa tra 24 e 120 mesi. La restituzione avviene con rate mensili (non superiori al 20% dello stipendio percepito) mediante trattenuta sulla busta paga.
E’ assistito da polizza a garanzia del rischio vita e cessazione a qualsiasi titolo del rapporto di lavoro con beneficio dell’ente finanziatore.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di AVVERA S.p.A. Per le condizioni contrattuali si rimanda alla copia idonea per la stipula del contratto di Cessione del Quinto dello stipendio\pensione e al relativo modulo “Informazioni Europee di base sul credito ai consumatori” disponibili sul sito www.avverafinanziamenti.it alla sezione Trasparenza. Banca del Piemonte fornisce ad AVVERA S.p.A. informazioni su clienti potenzialmente interessati a tali prodotti in virtù di un accordo di segnalazione e senza costi aggiuntivi per il Cliente.
Potrebbe interessarti