Insieme, proteggiamo il tuo futuro
Protezione significa tranquillità
Il futuro è un'avventura meravigliosa
Ma conosci tutte le sorprese che ti riserva? La vita è fatta di gioie e progetti da realizzare. Ma anche di rischi, spese e imprevisti di ogni tipo. Non bisogna avere paura, ma è necessario essere consapevoli e avere il controllo di quello che può accadere. Per te, per la tua famiglia, per la tua casa. E' importante farsi le domande giuste e sapere di avere dalla propria parte uno strumento che ti mette al sicuro e protegge da quello che può succedere. Quanto costa crescere un figlio? Quanto pesa economicamente il gender gap tra uomini e donne? A che età si potrà andare in pensione? Trasferire un rischio, con l'aiuto di un esperto, è un modo per vivere il presente e il futuro con maggiore serenità.
Protezione casa
Da sempre l’immobile di proprietà è la pietra miliare della sicurezza economica ed esistenziale. Oggi ha bisogno di cura e, soprattutto, di protezione in più. In un periodo di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, è fondamentale difendersi da piccoli e grandi problemi che possono compromettere la sicurezza dell’immobile, e di conseguenza, anche il proprio benessere fisico, psicologico ed economico. Per stipulare il mutuo è necessario sottoscrivere una assicurazione per il rischio scoppio-incendio e terremoto. Puoi scegliere la polizza Rubino collocata dalla Banca o quella di una compagnia assicurativa da te prescelta. Sottoscrivere altre polizze non è obbligatorio, ma costituisce una scelta consapevole a tutela dei casi di decesso o perdita dell’impiego, situazioni che comporterebbero delle difficoltà nel pagamento delle rate del mutuo.
Protezione persona
Il futuro è pieno di possibilità, ma anche di sfide. È fondamentale affrontare con serenità situazioni critiche che possono insorgere a seguito di un infortunio, una malattia, o un evento ancor più grave. Significa dare ancora più valore alla persona e, quindi, alla tua famiglia. Per stipulare il mutuo è necessario sottoscrivere una assicurazione per il rischio scoppio-incendio e terremoto. Puoi scegliere la polizza Rubino collocata dalla Banca o quella di una compagnia assicurativa da te prescelta. Sottoscrivere altre polizze non è obbligatorio ma costituisce una scelta consapevole a tutela dei casi di decesso o perdita dell’impiego, situazioni che comporterebbero delle difficoltà nel pagamento delle rate del mutuo.